Business Intelligence

 

Infobusiness – Business Intelligence

La BI sfrutta le informazioni aziendali per performance ineguagliabili

InfoBusiness è la soluzione di business intelligence sviluppata per analizzare correttamente i dati relativi all’andamento della tua azienda e supportarti nelle scelte strategiche che riguardano la tua attività.

Grazie a InfoBusiness tutti i dati sparsi nei diversi sistemi informatici (database, file excel ecc). vengono organizzati in maniera coerente, consentendoti così di disporre di risultati sempre aggiornati e attendibili in grado di evidenziarti puntualmente le criticità e i punti di forza del tuo business.

Con l’ausilio di strumenti grafici, mappe e cruscotti, la business intelligence Zucchetti trasforma anche i numeri aziendali più complessi in informazioni di semplice e immediata interpretazione.

Per creare formule, proiezioni, effettuare query e costruire analisi partendo da zero, avendo così il pieno governo della situazione.

Slide 2
Slide 1
Slide 3
Slide 4
Slide 5
next arrow
previous arrow

BOARD: software per il controllo di gestione

La piattaforma all-in-one a supporto dei processi decisionali, offre alle aziende il pieno controllo delle pianificazioni e delle prestazioni aziendali per il raggiungimento degli obiettivi

Board offre in un unico ambiente visuale e interattivo tutti gli strumenti necessari per la creazione e l’aggiornamento dei database, per l’analisi e presentazione dei dati e per la modellazione dei processi, rendendo più facile agli utenti lo sviluppo rapido di applicazioni personalizzate di analisi, pianificazione e simulazione, chiamate “Capsule”.

Le “Capsule” di Board sono contenitori che possono ospitare qualunque oggetto di analisi di Board: report, grafici, fogli elettronici, folder, mappe, filtri point and click, strumenti di misurazione e menu di navigazione.

Questi oggetti possono essere disposti sullo schermo dalla “ribbon bar”, configurati e dimensionati con un semplice drag and drop, e sono immediatamente sincronizzati tra loro e con il database in modo da recepire automaticamente le modifiche effettuate.

Dietro questo scenario, un potente motore di regole consente agli utenti di modellare con facilità la Business Intelligence sottostante. Tutto questo senza necessità di scrivere nemmeno una riga di codice di programmazione.

Slide 1
Slide 2
Slide 3
Slide 4
Slide 5
next arrow
previous arrow