Servizi Di Assistenza Tecnica Ict

A servizio della tua infrastruttura IT aziendale proponiamo ai nostri clienti soluzioni informatiche personalizzabili in base alla reale necessità aziendale.

Assistenza e consulenza sistemica

L’assistenza sistemistica permette di mantenere in efficienza i computer e i programmi, al fine di ottenere il massimo delle prestazioni. La nostra realtà è in grado di intervenire sull’infrastruttura IT aziendale, offrendo un servizio professionale e completo. Proponiamo ai nostri clienti una soluzione software personalizzabile in base alla reale necessità aziendale.

Body Rental

body rental cnr service

Spesso un’attività di consulenza informatica o assistenza tecnica non è sufficiente per risolvere un problema specifico, soprattutto nel caso in cui siano necessarie competenze tecniche e specifiche per un maggior periodo di tempo. Per questa ragione, CNR Service propone ai propri clienti un servizio di Body Rental, attraverso il quale l’attività dei propri tecnici è messa a disposizione delle aziende in modo continuativo, per lo sviluppo di progetti specifici o per il trasferimento di know-how all’interno dell’azienda stessa.

body rental cnr service

NOLEGGIO PC e STAMPANTI

noleggio pc stampante
Il noleggio di pc e stampanti è la soluzione hardware e software che meglio si adatta a quelle aziende che necessitano, per una durata di tempo prestabilito, di beni o di una serie di servizi. Infatti, si tratta di una formula contrattuale a pagamento di un canone periodico. La soluzione garantisce una pianificazione efficace e una elevata flessibilità: alla scadenza del periodo di contratto, è possibile decidere se chiudere il noleggio e restituire i beni, oppure prolungarne la locazione. Questo tipo di servizio consente all’azienda di usufruire di beni e prodotti sempre nuovi, aggiornati, prestanti e affidabili.
noleggio pc stampante

ANALISI E CONSULENZA GDPR

Il 25 Maggio 2018 è entrato in vigore il nuovo Regolamento Europeo sulla protezione dei dati che impone a tutti i professionisti e le aziende all’interno della UE di adottare nuove misure per la protezione dei dati e per la Privacy. Il nostro servizio di consulenza ha l’obiettivo di accompagnare il cliente durante questa transizione. Il processo si può suddividere in due fasi: quella iniziale, che comprende l’analisi dei rischi, la redazione della documentazione, l’adeguamento delle infrastrutture e la formazione del personale; e quella finale, ovvero il mantenimento d tale regolamento, in qualità di Responsabile della Sicurezza Informatica nel caso non sia possibile nominare e qualificare una risorsa interna all’azienda.